Roccaraso, la splendida Raffaella Fico incanta tra neve e champagne

Roccaraso, la splendida Raffaella Fico incanta tra neve e champagne
di Sonia Paglia
Sabato 25 Febbraio 2017, 11:12 - Ultimo agg. 11:17
2 Minuti di Lettura
Vacanze sulla neve di Roccaraso (L'Aquila) per la showgirl Raffaella Fico e il suo fidanzato, il procuratore sportivo Alessandro Moggi. La coppia si è concessa qualche giorno di relax sulle montagne del Comprensorio dell’Alto Sangro, probabilmente per sfuggire da occhi indiscreti. Ma di certo il prorompente fascino mediterraneo della ex gieffina, non è passato inosservato tra i curiosi, nonostante l’abbigliamento tipico di montagna, che nascondeva ogni grazia del suo corpo.

E’ stata la sua chioma selvaggia la sua pelle scura e il suo sorriso a catturare l’attenzione della gente, che ha cercato di immortalarla sulle nevi degli impianti sciistici roccolani e durante una breve passeggiata per le vie del centro. E’ sfuggente la soubrette, salita agli onori della cronaca, per essere stata una delle concorrenti dell’ottava edizione del Grande Fratello nel 2008, ed ex compagna di Mario Balotelli. Qualcuno però ha rubato una fotografia durante la festa di compleanno del collega di Alessandro Moggi, avvenuta nel locale Vip “La Stamberga” di Renata Bucci. In questa occasione, l’abbiamo vista in versione sexy, con una scollatura mozzafiato.

Un compleanno blindato, con tanto di servizio di sicurezza al di fuori e dentro il lounge bar, dove sono piovuti fiumi di Champagne, scelti nella lista delle etichette tra i più pregiati al mondo. Raffaella Fico, si è dedicata senza risparmio al piacere culinario dei piatti tipici abruzzesi. Ha gustato i salumi e formaggi locali. Diversi gli antipasti. E poi tartufo e arrosticini. Vini, esclusivamente della terra d’Abruzzo. I circa cinquanta ospiti, si sono intrattenuti fino a tarda serata, tra musica e divertimento. La ex Miss Grand Prix, invece è andata via prima degli altri, forse con il pensiero della piccola Pia, lasciata a casa, ma in buone mani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA