Tardelli-Merlino, baci e palpatine hot. Scoppia il caso: «Lei è sposata?»

Marco Tardelli e Myrta Merlino (Chi)
Marco Tardelli e Myrta Merlino (Chi)
Venerdì 17 Marzo 2017, 13:52 - Ultimo agg. 14:53
1 Minuto di Lettura
Ha rischiato di provocare un vero e proprio ciclone lo scoop di 'Chi', i cui paparazzi hanno immortalato la conferma di quanto si vociferava da tempo: c'è del tenero tra Marco Tardelli e Myrta Merlino.





L'ex calciatore, campione del mondo 1982, e la giornalista e conduttrice de 'L'aria che tira', infatti, sarebbero molto intimi. La conferma arriva da quanto avvenuto al termine di una partita a tennis in uno dei circoli più esclusivi di Roma: il 62enne Tardelli, infatti, bacia la giornalista e i due vanno via insieme. Una volta in strada, l'ex centrocampista non rinuncia ad una palpatina.





Lo scoop di gossip ha creato non poco imbarazzo, dal momento che a molti risultava che Myrta Merlino, 47 anni, fosse sposata con Domenico Arcuri, il manager da cui ha avuto una figlia. A smentire questa informazione è stata una lettera inviata da Invitalia, la società gestita da Arcuri, a Dagospia: «Apprendiamo che il Dottor Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, sarebbe stato sposato con la giornalista Myrta Merlino, dalla quale avrebbe avuto tre figli. Ci sembra pertanto doveroso precisare che Domenico Arcuri non ha mai contratto matrimonio con la suddetta giornalista, con la quale ha convissuto solo nel passato, e dalla quale ha avuto una figlia».





© RIPRODUZIONE RISERVATA