Valeria Golino archivia Scamarcio,
passeggiata con un uomo misterioso

Valeria Golino e Gianluca De Marchi
Valeria Golino e Gianluca De Marchi
Giovedì 23 Giugno 2016, 15:43 - Ultimo agg. 18:55
1 Minuto di Lettura
Nonostante fossero stati visti insieme a Cannes le voci sulla rottura definitiva tra Valeria Golino e Riccardo scamarcio sembravano essere ormai confermate, e cosi pare.



L'attrice è stata avvistata passeggiare per le vie di Roma con un misterioso attore. A pubblicarne le foto è la rivista 'Novella 2000'. Da quanto riporta il settimanale, benché la separazione con Riccardo Scamarcio non sia ancora ufficiale, pare proprio che la relazione tra i due attori sia finita. Lei, superate e smentite le voci di un possibile flirt con Vincent Cassel, si distrae uscendo con un suo vecchio amico: l'attore e produttore Gianluca De Marchi.

Pare che Gianluca e Valeria siano amici di lunga data, e, stando alle voci riportate dalla rivista, tra i due ci sarebbe sempre stata una grande sintonia, frenata dalla relazione con Scamarcio, e alcuni amici vicini a Valeria rivelano che tra i due ci siano già i segnali di un nuovo amore.

Gianluca De Marchi non è uno sconosciuto neanche per Scamarcio: De Marchi infatti è noto soprattuto per il suo esordio cinematografico nel film 'Mine vaganti', che lo ha visto recitare al fianco sia di Valeria Golino che di Scamarcio. I tre hanno lavorato insieme anche altre volte: De Marchi e Scamarcio sono stati insieme produttori del primo film da Regista di Valeria, 'Miele'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA