Sole e mare a Sorrento per la bella Deborah, ex vincitrice di Amici

Sole e mare a Sorrento per la bella Deborah, ex vincitrice di Amici
di Ciriaco M. Viggiano
Sabato 25 Giugno 2016, 16:51 - Ultimo agg. 17:52
2 Minuti di Lettura

SORRENTO - Il relax prima dell'esibizione di stasera: Deborah Iurato si è concessa un bagno a Sorrento a poche ore dalla cerimonia di consegna del premio Biagio Agnes, di cui sarà ospite. E, come molti vip, la 24enne cantante siciliana ha regalato uno scatto alle migliaia di fan che la seguono attraverso i social network.

«A Sorrento non si può solo lavorare. Amo questa terra che ogni volta mi regala paesaggi meravigliosi», ha scritto la Iurato a margine della fotografia che la ritrae in occhiali da sole e costume intero nero, adagiata su un lettino a pochi metri dal mare. Manco a dirlo, lo scatto ha fatto in breve tempo il giro del web, riscuotendo i "mi piace" dei tanti giovani appassionati di musica che hanno seguito la vincitrice della 13esima edizione del talent show "Amici" fino in Costiera.
 

 

Stasera, dunque, la 24enne siciliana sarà tra gli ospiti del premio Biagio Agnes che richiamerà a Sorrento il gotha del giornalismo italiano: un bella vetrina per Deborah che, a febbraio, ha fatto il suo esordio al festival di Sanremo classificandosi al terzo posto nella categoria "Campioni" insieme a Giovanni Caccamo e che ha successivamente pubblicato l'album «Sono ancora io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA