Apre la Casa di Miss Italia
taglio del nastro con Facchinetti

Apre la Casa di Miss Italia taglio del nastro con Facchinetti
Mercoledì 7 Settembre 2016, 22:20
1 Minuto di Lettura
Taglio del nastro per la Casa di Miss Italia al Palazzo Congressi Kursaal con Francesco Facchinetti, Alice Sabatini, Giulia Arena, il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia e il Presidente del Gruppo Eventi, produttore della trasmissione televisiva su La7 e patron dell’hospitality, Vincenzo Russolillo.

Una grande festa alla quale hanno preso parte anche le 40 finaliste che sabato 10 settembre si contenderanno la corona nella diretta televisiva dal Para Arrex affidata a Facchinetti. Proprio quest’ultimo è stato il mattatore della serata tra selfie, dirette su periscope e un live del “Capitano” con la Santarsieri Band dedicato alle miss in concorso.

La Casa di Miss Italia ospiterà gli incontri con la stampa e le conferenze istituzionali del Concorso oltre che show cooking e food educational in cui saranno protagoniste le eccellenze enogastronomiche italiane, ed in particolare quelle regionali del Veneto, della Toscana, della Campania, della Basilicata, dell'Emilia Romagna selezionate da Dispensa Italiana, coordinata da Fofò Ferriere e importanti marchi e prodotti italiani. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA