Barbara Berlusconi: "Non scendo in politica". E osa in passerella a Milano Foto

Barbara Berlusconi al Galà Amfar (Lapresse)
Barbara Berlusconi al Galà Amfar (Lapresse)
Martedì 24 Settembre 2013, 21:04 - Ultimo agg. 21:06
2 Minuti di Lettura

MILANO - La politica non sar la sua prossima strada, ma Barbara Berlusconi sembra a suo agio sulle passerelle modaiole di Milano.

La figlia del Cavaliere, che ha rilasciato una lunga intervista a Ballarò in cui difende il padre e dice di "no" al mondo della politica, ha partecipato al Galà dell'Amfar a Milano, dove è arrivata con un abito nero che lasciava trasparire alcune "forme".

"NON SCENDO IN POLITICA" «Non è il mio orizzonte. Ci sono molte persone che fanno politica, tanti giovani capaci che intendono occuparsene. Io confido in loro». Lo afferma Barbara Berlusconi, in un'intervista che andrà in onda questa sera a Ballarò rispondendo a chi gli chiede se anche lei pensa di fare politica. Alla domanda se si iscriverà a Forza Italia, la figlia del Cavaliere si limita a replicare: «La ringrazio».

DELINQUENTE? «Non è il mio orizzonte. Ci sono molte persone che fanno politica, tanti giovani capaci che intendono occuparsene. Io confido in loro». Lo afferma Barbara Berlusconi, in un'intervista che andrà in onda questa sera a Ballarò rispondendo a chi gli chiede se anche lei pensa di fare politica. Alla domanda se si iscriverà a Forza Italia, la figlia del Cavaliere si limita a replicare: «La ringrazio».

«Io sono intervenuta per rispondere a coloro che tentano di ribaltare la verità. Sono convinta che la storia di mio padre sia una storia politica e imprenditoriale, non certo criminale. È questo quello che penso. Mio padre ritiene di aver fatto tanto per l'Italia e non vuole essere liquidato come un evasore. Per questo non si dà pace e io lo capisco». Lo afferma Barbara Berlusconi, figlia dell'ex premier, nel corso di un'intervista a Ballarò spiegando il perchè del suo intervento a difesa del padre.