Triumph sceglie Napoli per presentare la collezione 2018

Triumph sceglie Napoli per presentare la collezione 2018
Giovedì 8 Giugno 2017, 21:58 - Ultimo agg. 21:59
1 Minuto di Lettura
 Il Salone Margherita, storico e rinomato cafè-chantant di Napoli, farà da cornice all’esclusivo evento organizzato da Triumph domenica 11 giugno, per la presentazione in anteprima della collezione mare PE 2018.
 
Cosi come da quasi 130 anni il Salone Margherita rappresenta la storia dell’intrattenimento e l’eleganza della Belle Epoque italiana, così da altrettanti anni Triumph è simbolo della lingerie e del beachwear ricercato e di alta qualità, al fianco delle donne e delle loro esigenze.
 
La sinergia tra queste due realtà darà vita ad un evento unico, che unirà l’eleganza del tempo passato alle tendenze e gusti del tempo presente, intrattenendo circa 300 ospiti nazionali e internazionali con la sfilata dei costumi e accessori Triumph PE18 e con una cena di gala.
 
Ma non solo. Dalle 10.30 del 11 giugno, partendo dalla Galleria Umberto, le strade e i luoghi più rappresentativi dello scenario partenopeo diventeranno le passerelle e i set fotografici delle modelle Triumph che, tra un selfie e l’altro, vivranno delle meraviglie della città arrivando fino a Borgo Marinaro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA