Ambra Angiolini dopo Renga: «Spazio a un nuovo amore»

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini
Giovedì 16 Giugno 2016, 14:49 - Ultimo agg. 17 Giugno, 09:36
2 Minuti di Lettura

La storia con il cantante Francesco Renga sembra essere decisamente archiviata e adesso Ambra Angiolini guarda avanti. L'attrice si racconta a 'Grazia', dicendo di voler smettere di essere per tutti "Miss Separazione 2016".

Ambra protagonista su Rai due di un nuovo programma parla del suo progetto: " 'Coppie in attesa' mi piace perché è un programma scorretto. Oggi sembra che in televisione si debba parlare solo di dolore e di tragedie. Un programma che mostra qualcosa di bello è una vera sfida", racconta l'attrice che di figli ne ha due, Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione col cantante Francesco Renga.
 

 


A proposito della rottura con l’artista bresciano dice al settimanale: "È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica".

E quando le si chiede se ci sia posto per un nuovo amore Ambra risponde: «Certo che c’è». E aggiunge: «Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016».

© RIPRODUZIONE RISERVATA