Arshad, da giovane venditore di tè
a modello grazie ai social network

Arshad, da giovane venditore di tè a modello grazie ai social network
Giovedì 20 Ottobre 2016, 11:23 - Ultimo agg. 21 Ottobre, 10:01
2 Minuti di Lettura

Fino a pochi giorni fa era uno dei tanti venditori ambulanti dell'Itwar Bazaar, un mercato domenicale di Islamabad. Oggi, invece, il 18enne Arshad Khan è diventato un modello, dopo aver firmato per un'agenzia tradizionale. E tutto questo grazie ai social network.
Il ragazzo stava preparando il tè al suo banchetto quando è stato notato dalla fotografa Jiah Alì. Difficile, d'altronde, non notarne gli occhi verdi e magnetici. Per questo Jiah ha condiviso sui vari social network lo scatto realizzato a quel giovane venditore, commentando così: «Un tè molto caldo».
 

 


L'avvenenza di Arshad è diventata subito virale, anche perché Jiah aveva spiegato dove si trovasse il mercato in cui il ragazzo preparava e vendeva il tè. I commenti delle donne in estasi sono giunte anche dalla vicina India, nonostante l'altissima tensione tra i due paesi. Ed è iniziato un vero e proprio pellegrinaggio verso il mercato di Islamabad.
Alla fine anche la stessa Jiah ha incontrato il ragazzo al mercato. Non solo ha posato con lui, ma si è fatta fare anche un tè. Sempre su Instagram, Jiah ha pubblicato un video di Arshad al lavoro.
 
 

Here you go guys, another video on all your requests! And hello to all my new followers from Pakistan & India! P.s: That face cut tho 🔪 #jiahsphotography #chaiwala #islamabad #pakistan #potd #instadaily #igersislamabad #igerspakistan #instagram #purazm

Un video pubblicato da Jiah Ali (@jiah_ali) in data:




Il pubblico social femminile, sempre più, in estasi, si è anche chiesto: «Ma non sorride mai?». In effetti, Arshad sembra piuttosto timido, ma dopo un po' di tempo passato davanti all'obiettivo di Jiah, sembra prenderci confidenza.
 
 

Yes he smiles 😄 #sorryladies #jiahsphotography #islamabad #pakistan #chaiwala

Una foto pubblicata da Jiah Ali (@jiah_ali) in data:




La foto, diventate virali insieme all'hashtag #ChaiWala (venditore di tè), non sono sfuggite ad un'agenzia di moda, che ha subito offerto un contratto al ragazzo.