La donna più odiata dai soldati: ecco cosa gli ha fatto

Bobbi Ann Finley e i suoi 15 mariti
Bobbi Ann Finley e i suoi 15 mariti
Venerdì 24 Aprile 2015, 14:57 - Ultimo agg. 26 Aprile, 16:08
2 Minuti di Lettura
Bobbi Ann Finley è lontana dall'essere considerata una 'femme fatale', ma ha dimostrato di conoscere il cuore di un uomo. Ora è ancora una donna molto ricercata, ma questa volta perché sarebbe stata in grado di sposare 15 uomini in 20 anni e di svuotare il loro conto in banca.



Rodney Wegg spiega al Mirror: "Era una persona divertente, una perfetta casalinga". Bobbi sapeva come conquistare un uomo, ma l'incantesimo si spezzava quando finiva col derubare ogni compagno dei suoi risparmi. In due decenni sono nati anche nove bambini, ma non è sicuro che siano stati gli unici. I suoi obiettivi erano quasi sempre militari in missione fuori dagli Stati Uniti, in modo da poter gestire i loro conti bancari con molta libertà.

Ha provocato così tanto scompiglio nelle vite dei soldati americani che è stata soprannominata la "terrorista domestica".









Bobbi, 39 anni, è attualmente ricercata in Colorado, Oklahoma e Oregon. "Mi ha portato via 65mila dollari", racconta un altro ex, Ben Giles.

L'ex fidanzato Harvey Lynn Parker (l'unico uomo che la Finley dice di aver mai amato) aggiunge: "E' una vergogna quello che ha fatto ai nostri militari".



Spesso le vittime venivano ingannate anche da storie strappalacrime sul suo passato e sulla sua famiglia. Alcuni hanno raccontato di averle sentito dire di essere una moglie divorziata a cui il marito aveva rapito i figli o di essere stata vittima di uno stupro.

A qualcuno spiegava di dover essere sposata entro un certo periodo per poter ereditare un mucchio di soldi. Convolava a nozze con qualcuno quando era ancora sposata con altre persone.



In un'intervista televisiva Bobby ha dichiarato: "Posso essere la persona più odiata d'America, ma non ho minacciato nessuno con una pistola per farmi sposare... Sono cresciuta molto povera e non abbasso la testa se qualcuno mi offre qualcosa".

La donna è ancora a piede libero e in ambiente militare si moltiplicano gli allarmi: "State attenti alla terrorista domestica".