Cristina Buccino, video hard sul web. Ma è la sorella: «Io vittima, ho denunciato tutto»

Maria Teresa Buccino in un video hard
Maria Teresa Buccino in un video hard
di Ida Di Grazia
Lunedì 26 Settembre 2016, 21:12 - Ultimo agg. 27 Settembre, 17:37
2 Minuti di Lettura

«Sono sconvolta, sotto choc!». Ha la voce che trema Maria Teresa Buccino, sorella della più popolare showgirl Cristina Buccino, parlando di un suo video hard che in queste ore sta circolando via Whatsapp. «Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione», dice alla freepress Leggo al telefono.

Dopo le foto e il video rubati di Diletta Leotta, un nuovo filmato hard spunta sul web.





Sono le 18 circa del pomeriggio quando inizia a circolare la voce di un video hot di cui non vi mostreremo alcuna immagine. Quasi tre minuti di un rapporto tra un ragazzo e una ragazza in cui non si vede mai completamente il viso né di lei, né di lui. E' un dettaglio, però, a consentire il riconoscimento, il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle hanno uguale all'altezza dell'inguine. 





«Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini», dice ancora Maria Teresa Buccino. L'uomo che ha girato il video è un suo ex fidanzato. Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o se sia stato hackerato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA