Crescentini barista improvvisata
«A Napoli ho messo 3 chili»

Crescentini barista improvvisata «A Napoli ho messo 3 chili»
di Francesca Cicatelli
Venerdì 24 Giugno 2016, 00:06 - Ultimo agg. 03:50
2 Minuti di Lettura

Esclusivo salotto animalier e una Carolina Crescentini che fa impazzire gli uomini a via Chiaia, con in mano un Magnum sgocciolante impreziosito da lei stessa di praline di cioccolato bianco e fondente.  Si improvvisa barista l'attrice romana per l'evento promozionale Magnum nella quarta tappa del tour di Selvaggia Lucarelli nei «Magnum Pleasure d'Italia», per celebrare la nuova campagna “Libera il tuo istinto, osa con double”, che invita i consumatori a esprimere il loro lato più autentico e selvaggio. 

Un viaggio nei templi del piacere Magnum, impreziosito dai meravigliosi volti di alcune artiste, pronte a osare insieme a Magnum Double e a sottoporsi alle interviste della sempre graffiante Selvaggia Lucarelli che, ispirandosi al nuovo spot di Magnum in onda da maggio, farà di tutto per conoscere i segreti più curiosi e il lato più istintivo di queste bellissime da red carpet.


 


Punto di partenza delle conversazioni ‘selvagge’ saranno le associazioni delle ospiti con le “wild beasts”, protagoniste del nuovo spot pubblicitario, per scoprirne affinità e ispirazioni. Una Crescentini che almeno per il colosso del gelato è "uno squalo". Si è lasciata andare alle indiscrezioni sulla sua vita privata e intima, passando per le delusioni di cuore e quelle professionali con Sorrentino nel video del Mattino. Fino a una confessione a sorpresa: «Amo gli uomini con le clavicole in vista e la camicia aperta» e lo individua tra il pubblico partenopeo.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA