Mamma sposa il toyboy 20enne, la somiglianza
con il figlio impressiona: "Sembrano fratelli"

Caroline, il marito e il figlio (Mirror)
Caroline, il marito e il figlio (Mirror)
Domenica 29 Maggio 2016, 12:43 - Ultimo agg. 30 Maggio, 10:46
2 Minuti di Lettura

Caroline Betteridge, una donna di 42 anni, sapeva che dopo il divorzio la relazione con un ragazzo più giovane di lei di quasi 20 anni non sarebbe stata facile. Non si aspettava però che la gente scambiasse il suo "toy boy" con il figlio appena 18enne.

I pettegolezzi alle sue spalle per quell'amore con il giovane Andy Lamb, 23 anni, erano prevedibili, ma ha cominciato a non farci caso e a viversi questa storia serenamente. Quello che impressiona i conoscenti è la somiglianza con uno dei suoi due figli. Entrambi castani e con gli occhiali, sembrano fratelli. 
 

 


"E' stato un po' uno choc all'inizio; - dice Caroline - avevamo pensato di riderci su, ma le foto su Facebook sembrano avere lo stesso soggetto e questo mi ha colpito. Non voglio che la gente pensi che io sia il tipo di persona che vuole andare a letto con il proprio figlio. Con un taglio di capelli simile la somiglianza è più evidente".

Alex, questo è il nome del figlio, ha però dato la sua benezione a questa unione perché vede la madre finalmente felice. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA