Tre amiche col pancione al cinema,
ma nessuna di loro è incinta

Tre amiche col pancione al cinema, ma nessuna di loro è incinta
Sabato 20 Agosto 2016, 14:42 - Ultimo agg. 14:54
2 Minuti di Lettura
Tre amiche poco più che diciottenni che mostrano sorridenti i loro pancioni davanti alla locandina del film che stanno per andare a vedere.



Un'immagine simpatica, che nasconde una realtà del tutto diversa dalle apparenze: Priscilla Banuelos, Angelena Silveira and Alyssa Lopez non aspettano affatto un bambino, e quello che si nasconde sotto i vestiti altro non è che un cocomero. Anzi, mezzo.



Le ragazze californiane hanno deciso di infrangere le regole della sala cinematografica portando consé il loro snack, ma non si sono limitate a nascondere un sacchetto di pop-corn in borsa. Il trio ha assicurato alla pancia mezza anguria grazie a del nastro adesivo, scavando anche un po' la polpa per poter inserire delle caramelle. Non sono riuscite a nascondere anche delle bibite, che hanno acquistato al bar. 



Dopo aver ingananto i dipendenti della sala, le amiche hanno inftanto un'altra regola: hanno scattato delle foto durante la proiezione per immortalare la loro bravata. 



Una delle ragazze, Priscilla, ha raccontato che molte persone hanno rivolto loro sguardi di disapprovazione vedendole con quelle grosse pance, probabilmente a causa della loro giovane età, metre una donna ha rivolto loro parole carine e le tre non si sono sentite di continuare a mentirle. Quando le hanno mostrato il trucco, la donna è rimasta entusiasta e ha pensato di suggerirlo alla figlia. 
 


Insomma, l'idea delle tre amiche si è rivelata vincente ed ha anche raggiunto una grande popolarità su twitter, ma a pagarne le conseguenze è stato l'addetto alle pulizie della sala, che non ha perso occasione per sfogarsi sui social.
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA