Il Dalai Lama alla tv inglese, imita Trump
e parla di Pitt-Jolie e Kardashian

L'intervista di Itv al Dalai Lama
di A.P.

0
Il Dalai Lama, in viaggio in Europa, si scatena durante un'intervista rilasciata alla rete Itv, all'interno del programma 'Good Morning Britain'. "Porta i capelli in avanti e ha la bocca piccola: questa è la mia impressione di Donald Trump", dice mimando le caratteristiche fisiche del candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti. "Ma se mi invita ci vado", ha assicurato dopo aver sottolineato con un evidente gesto il particolare ciuffo del magnate.

 

Ma il commento che non ti aspetti è quello sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. La massima autorità buddista ha infatti risposto a una domanda del conduttore in merito alle ultime notizie sul fronte della separazione fra la storica coppia di divi hollywoodiani, che hanno annunciato una dura battaglia per la custodia dei figli.

Si è trattato di una notizia "triste", ha spiegato il premio Nobel per la Pace rivolgendo in particolare un pensiero ai sei bambini della coppia: "A volte con il divorzio - ha commentato -, i figli si avvicinano di più alla madre o al padre. A volte è difficile, e penso che possa in qualche modo danneggiare le loro esperienze profonde o la loro psicologia".



Poi tocca a Kim Kardashian, che ha quasi il quadruplo di followers su Twitter, rispetto a lui. La risposta è notevole: "Ha più followers ma non può competere con la mia saggezza", ha detto l'81enne, interrogato dal conduttore sull'argomento.
Venerdì 23 Settembre 2016, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 23-09-2016 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP