David Beckham è gay?
Un video sui social insinua il dubbio

David Beckham
David Beckham
Venerdì 30 Settembre 2016, 21:51 - Ultimo agg. 22:33
1 Minuto di Lettura
Più volte si è vociferato di una crisi nella coppia David e Victoria Beckham, e forse il motivo della presunta crisi potrebbe essere un amico speciale.

Il bel calciatore, infatti, potrebbe essere gay. A far nascere il dubbio è un video pubblicato su Instagram in cui Beckham è a dorso nudo  mentre esegue delle flessioni.
 
 

Mr Richie's challenge to myself day 2. @guyritchie

Un video pubblicato da David Beckham (@davidbeckham) in data:



Lo scopo è benefico, si tratta, infatti, della campagna, promossa da Guy Ritchie, #22PushChallenge lanciata dal sito 22kill.com con lo scopo di attirare l’attenzione sui 22 veterani di guerra che, in media, ogni giorno si tolgono la vita. Il video però è sembrato equivoco a Dagospia che commenta: «Beckham esegua il rito di partecipazione alla campagna charity in mutande, su un pianoforte a coda, a tarda notte, con luci soffuse mentre un suo amico spiritato suona il suddetto piano sul quale compaiono bicchieri di vino pregiato e due bottiglie vuote. Ah, l’amico è in accappatoio. (…) una scenetta da post coito totale».

Il sito commenta che avrebbe potuto partecipare allìiniziativa in un parco, di giorno, invece la compagnia sembra piuttosto equivoca. Che qui risieda la motivazione della tanto chiacchierata crisi di coppia?
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA