La compagnia aerea perde il suo vestito, lo sposo si presenta al matrimonio così

La compagnia aerea perde il suo vestito, lo sposo si presenta al matrimonio così
La compagnia aerea perde il suo vestito, lo sposo si presenta al matrimonio così
Mercoledì 26 Luglio 2017, 09:58 - Ultimo agg. 12:11
2 Minuti di Lettura
Il loro sogno era quello di sposarsi all'estero, per la precisione in Islanda: il matrimonio 'fuori porta', però, non è andato secondo i piani. Il motivo è semplice: lo sposo non aveva il suo abito poiché era stato perso dalla compagnia aerea e ha deciso di dire il fatidico sì in t-shirt e mutande.



La storia di questa coppia statunitense, che era partita da Washington per fare scalo a New York e da lì partire per l'Islanda, è stata raccontata da un loro amico su Reddit. Qui lo scatto dello sposo è diventato virale, anche grazie alla scritta sulla t-shirt: 'Quest'abito nuziale è un omaggio della Delta Airlines'.

La compagnia aerea è infatti finita nel mirino delle accuse della coppia per aver perduto il vestito dello sposo, che era stato imbarcato ma non è finito in Islanda, complice forse anche un piccolo contrattempo avvenuto durante il viaggio. A New York, infatti, gli sposi avevano perso il volo diretto per l'Islanda e avevano dovuto fare uno scalo a Parigi prima di raggiungere Reykjavik. Una volta giunti in Islanda, gli sposi si sono accorti del vestito mancante.
 
If you want to wind up in the same country as your wedding outfits, don't fly Delta Airlines. from pics



"Se volete finire nello stesso paese del vostro abito nuziale, non volate con Delta", ha commentato l'amico della coppia nel post su Reddit. La foto del neo-sposo, elegante in modo decisamente alternativo, ha fatto il giro del mondo. La compagnia aerea, intanto, ha respinto ogni accusa: la valigia dello sposo era finita a Francoforte ma, secondo Delta, la responsabilità è di Air Berlin, che aveva trasportato il bagaglio nella destinazione sbagliata. Lo riporta il portale Gonzoo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA