Elettra Lamborghini hot al GF Vip spagnolo:
fa innamorare uomini e donne -Video

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 19:33 - Ultimo agg. 12 Gennaio, 09:02
1 Minuto di Lettura
In Spagna è il momento del Grande Fratello Vip e l'indiscussa protagonista di questa fase iniziale è l'ereditiera italiana Elettra Lamborghini

Nella casa Elettra si è già messa parecchio in mostra ma c'è anche un altro italiano, ovvero il modello Marco Ferri. Il Grande Fratello spagnolo da un po' di tempo accusa cali di audience ma il rimedio sembra essere proprio il protagonismo di Elettra, con i suoi flirt bisex.
 
Sergio Ayala, esponente del Partito Popolare con il vizio delle comparsate tv (già protagonista di Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne), sembra proprio essersi infatuato della Lamborghini. "Tus ojos hablan", ovvero "I tuoi occhi parlano" ha detto all'italiana durante la seconda puntata.
 
Elettra ha anche creato un rapporto particolare con un'altra celebrità della casa, l'ex spogliarellista Daniela Blume, della quale ha detto: "Daniela es muy guapa". E la speaker radiofonica ed ex strip-girl ha replicato consenziente:  «A mi me gusta Elettra», dandole un bacio sulla guancia. 

La Lamborghini ha avuto anche l'ardire di commentare il lato b di Ivonne Reyes, ex-modella, presentatrice e attrice cinquantenne. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA