Elisabetta Canalis torna in tv con Bonolis

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Giovedì 17 Agosto 2017, 18:11 - Ultimo agg. 18 Agosto, 22:16
2 Minuti di Lettura
MILANO – Dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione italiana, Elisabetta Canalis potrebbe tornare sul piccolo schermo.
 
 

#Repost @skyviewla_ ・・・ Buongiorno! After-coffe training here @skyviewla_  with trainer Michael ☠️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:




Oggi è una mamma imprenditrice, ma la passione per la tv non le è passata: “Che ci fanno Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ma anche imprenditrice della società che fa il casting dei suoi programmi, ed Elisabetta Canalis insieme a Los Angeles? – si chiede la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” - Si dice che parlino di lavoro: c'è nell'aria un programma importante che riporterebbe Eli, lontana dalla tv ormai da tanto tempo, a casa”.
 
 

Col mio tesoro #tigretta🐯  cercando di convincerla a buttarsi con me. Trying to convince Skyler to jump in the water with mamy 😎

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:




Miriam Leone, ex Miss Italia ora attrice, dopo la fine della sua lunga relazione con Boosta al secolo David Dileo sta condivendo post in cui la parola amore è sempre più ricorrente. Nessun annuncio ufficiale, anche se la "singlitudine" della bellissima protagonista di 1993 e Miss Italia 2008 comincia a fare notizia... E i rotocalchi sono al lavoro per lo scoop. Per ora solo voci.
 
 

luce. #happiness #occhichebrillano #love #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:


E questi post che risalgono a qualche settimana fa quando si stavano ultimando le riprese di Non Uccidere in cui recita a fianco al bel Massimo Martari, anch'egli talento emergente della fiction e cinema italiano (anche lui ex modello l, nonché fascinoso ex panettiere)
In 

l'ennui. #camerini #nenticchiffari #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA