Emma beve e fuma nel video con Elisa, il web si arrabbia

Emma Marrone e Elisa su Facebook
Emma Marrone e Elisa su Facebook
Martedì 17 Maggio 2016, 18:45 - Ultimo agg. 18 Maggio, 20:41
2 Minuti di Lettura

Cattivo esempio? Emma Marrone e Elisa ballano, scherzano e si divertono in un video ma il momento di relax delle due cantanti finisce sotto accusa sul web. Gli utenti che commentano il filmato, pubblicato sul profilo Facebook di Elisa, non perdonano ad Emma di apparire con la sigaretta in mano. "Non si fuma al chiuso", la rimprovera qualcuno. Mentre un altro scrive: "Emma con la sigaretta... bello esempio per i giovani".

"Pubblicare un video con una che fa la figa fumando e bevendo qualcosa che sembra un superalcolico - sottolinea un altro - non è di sicuro un bell'esempio da dare". E ancora: "Emma nn fumare....salvati la vita e la voce". C'è chi scrive: "Divertitevi ma Emma con quella sigaretta a mano non va bene, prima per lei e poi per i tutti altri".

In molti però prendono le difese delle due direttrici artistiche della squadra dei Bianchi di 'Amici'. "Una sigaretta e un bicchierino con un'amica in totale relax è un cattivo esempio?!?? Ma de che??? Siate seri", scrive un utente. Mentre in un altro commento si legge: "L'invidia è una brutta bestia, di certo non è la loro la colpa di molte insoddisfazioni e chi non è soddisfatto non si diverte, imparate a divertirvi come loro".
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA