Fabrizio Corona contro Fedez: "Scoppia la gelosia per colpa di Silvia Provvedi"

Fabrizio Corona e Fedez
Fabrizio Corona e Fedez
Giovedì 18 Agosto 2016, 18:12 - Ultimo agg. 19 Agosto, 11:47
2 Minuti di Lettura

MILANO – Scoppia la gelosia di Fabrizio Corona per la fidanzata Silvia Provvedi. La causa un concerto a cui ha partecipato Fedez in cui erano presente fra il pubblico le due gemelle del gruppo musicale de “Le Donatella”: “Il rapper – raccontano le “Mondo news” di “Novella2000” - era impegnato nel concerto Battiti Live, dove ha cantato anche J-Ax e Rovazzi, e, guarda caso, tra il pubblico e dietro le quinte c'era Silvia con lo gemella Giulia, che da un po' di tempo è fissa nel Salento.
 

 

La voglia di smaltire il Ferragosto 😩

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:




Le due gemelle non hanno cantato e nemmeno Sono salite sul palco, ma dietro le quinte si sono parecchio divertite con i cantanti presenti all'evento. E questo deve aver fatto scattare lo gelosia di Corona, che se ne stava nella sua casa di Milano da solo, con il divieto del Tribunale di sorveglianza di lasciare lo Lombardia. Fedez e Silvia si conoscono da tempo e spesso si incontrano alle feste e agli eventi. Qualche mese fa si raccontava di una scappatella tra Fedez e Silvia, che sarebbe costata al rapper la relazione con lo fidanzata Giulia Valentino. A quanto pare solo voci, ma, che a Corona non erano piaciute. Ecco perché, ci raccontano alcuni suoi amici, l'ex re dei paparazzi avrebbe fatto una scenata di gelosia a Silvia, dicendole di non vedersi più con Fedez. Forse Corona teme lo concorrenza di Fedez che come lui è fisicato e tatuato, con lo differenza che è' più giovane di 16 anni ed è quasi coetaneo di Silvia”.
 
 

✈ ----> #SICILY❤ 🛩 #QuestaSera Lido "Le Vele" ad Alcamo Marina!  #GOESBABY #VIETATOMANCAREEE #DJSET 👋🙌 . 👒 : @alex81hamcmi_

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA