Scatta un selfie con i figli al cinema, alle loro
spalle appare qualcosa di strano

Scatta un selfie con i figli al cinema, alle loro spalle appare qualcosa di strano
Giovedì 18 Agosto 2016, 18:07 - Ultimo agg. 19 Agosto, 09:33
1 Minuto di Lettura
Una mamma di 35 anni pensa di aver catturato in un selfie con i suoi figli l'immagine di un fantasma all'interno di una sala cinematografica.
Emma Johnson ha scattato la foto con i suoi tre figli, George di 6 anni, Ava di otto e il piccolo Harper, 6 mesi, dopo aver visto tutti insieme "Alla ricerca di Dory". Una volta a casa ha riguardato il selfie, che era stato fatto per immortalare la prima volta del figlio minore al cinema, e si è accorta di una figura strana sullo sfondo: quello che sembra essere il fantasma di una bambina.



Emma ha anche raccontato di essere sicura che la sala fosse vuota quando ha scattato il selfie, perché si sentiva in imbarazzo a farlo davanti ad altre persone. "Io e la mia famiglia siamo molto scettici, ma vorrei capire di cosa si tratta", ha detto la mamma. "Quando ho pubblicato la foto sui social per chiedere aiuto nello scoprire la verità, molti mi hanno accusato di aver usato Photoshop o un'applicazione per modificare le immagini, ma io non sono capace di usare tanta tecnologia". 

Un portavoce del Cinema Lux di New Brighton ha detto: 'Siamo stati colpiti nel vedere la foto di Emma. Non abbiamo notato alcun viavai spettrale nel cinema, ma essendo in una zona con una storia così ricca, non si sa mai. Terremo gli occhi aperti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA