Scattano una foto nel palazzo reale: ecco cosa appare nello scatto| Guarda

La notizia riportata da Mirror.co.uk
La notizia riportata da Mirror.co.uk
Giovedì 26 Febbraio 2015, 15:24 - Ultimo agg. 27 Febbraio, 19:39
1 Minuto di Lettura




I fantasmi, secondo ogni leggenda che si rispetti, sono soliti infestare palazzi antichi e non di rado si trovano nei luoghi in cui hanno vissuto o hanno terminato la loro esistenza terrena. In Gran Bretagna, che sembra essere davvero la patria degli spettri per eccellenza, c'è un nuovo caso.



Holly Hampsheir e Brook McGee sono due cugine dodicenni che si trovavano in gita al palazzo reale di Hampton Court, nei pressi di Londra, quando una delle due ha deciso di scattare una foto all'altra, intenta a percorrere il corridoio di una sala. Dopo lo scatto, l'agghiacciante scoperta sullo smartphone: dietro la ragazza si stagnava infatti una figura spettrale. Lo riporta il Mirror.











«Non abbiamo più dormito serenamente da quando è stata scattata quella foto, in quella sala c'eravamo solo noi due. Inoltre, ci hanno assicurato che i cordoni di protezione che fanno da recinto ai beni più preziosi sono dotati di allarme: cos'era quello?», si domandano le ragazze. La leggenda vuole che da due secoli il palazzo reale di Hampton Court sia infestato dalla cosiddetta Dama Grigia, il fantasma di una damigella di compagnia della regina Elisabetta I.