Giovane con due peni si mostra sul web. «Toglierne uno? Non ci penso proprio»

Il giovane con due peni
Il giovane con due peni
Sabato 4 Gennaio 2014, 11:43 - Ultimo agg. 16:07
2 Minuti di Lettura

ROMA - Il suo nickname, DoubleD*ckDude (letteralmente, ragazzo dal doppio pene), a dir poco eloquente. Ma se c'era qualcuno che pensava che i doppi genitali fossero uno scherzo, una presa in giro, adesso non lo pensa pi. Questo perché il giovane, che soffre di Diphallia, ha pensato bene di mettere in piazza (sul web, sul social network Reddit) la propria particolare dote.

CLICCA PER GUARDARE LA FOTO ORIGINALE

Dato che la comunità online non gli credeva, infatti, il ragazzo si è mostrato con una foto (ovviamente censurata). E subito gli altri utenti si sono sbizzarriti nel fargli le domande più interessanti, del tipo «come reagiscono le donne?», la risposta alla quale non poteva che essere «dipende».

Ovviamente, data la peculiarità del caso, niente sesso occasionale: troppo imbarazzante, forse, spiegare alla ragazza di turno la propria particolare patologia. E infatti il ragazzo afferma di avere una relazione bigama e bisessuale. «Farmene togliere uno? Nell'adolescenza ci ho pensato, ma ora proprio no», afferma, aggiungendo che il doppio pene «è una spinta per l'ego» e «ti fa sentire speciale».