Giulia, la figlia di Massimiliano Latorre: «I Marò non sono eroi: io e mio padre non ci parliamo più»

Massimiliano Latorre con sua figlia Giulia
Massimiliano Latorre con sua figlia Giulia
Lunedì 30 Maggio 2016, 14:55 - Ultimo agg. 31 Maggio, 19:43
1 Minuto di Lettura
Parole dure quelle che Giulia, la figlia del Marò Massimiliano Latorre ha rivolto verso suo padre. Nel corso di un intervento a Radio Campus, infatti, la ragazza ha confessato di non avere più un ottimo rapporto con suo padre. I due, addirittura non si parlerebbero più da qualche tempo.
 
 

Alla base della discordia non c'è il coming out della ragazza, ma altre motivazioni più serie e profonde che avrebbero rovinato il loro rapporto: "Abbiamo litigato - ha raccontato Giulia a Radio Campus - Non per il coming out, ma per altre cose. Sono tantissime cose, purtroppo una persona quando si stanca di vari atteggiamenti e di varie situazioni molla tutto. Ok, la famiglia è importante quanto vuoi, di nome sei mio padre, ma di fatto? Quando mi si mettono i bastoni tra le ruote sono la prima ad andarmene".

Dichiarazioni al veleno anche sulla vicenda 'Marò' che coinvolge da anni sia suo padre che il collega Salvatore Girone: "I marò non sono due eroi, quelli veri sono altri. Per il rientro di Salvatore sono contentissima, quando l'ho saputo ero al settimo cielo", ha concluso Giulia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA