La foto di padre e figlio nudi viene censurata. Ma dietro c'è una storia d'amore paterno

Padre e figlio nella foto su Facebook
Padre e figlio nella foto su Facebook
Domenica 15 Maggio 2016, 14:44 - Ultimo agg. 16 Maggio, 09:13
2 Minuti di Lettura

Un abbraccio sotto la doccia, il padre che stringe il figlio cercando di dargli conforto: questo momento di tenerezza viene immortalato in una foto dalla mamma del bambino Heather Whitten e finisce in rete. Facebook però la censura, ma la storia che c'è dietro commuove il web.
 

 

La foto risale al novembre del 2014, il piccolo Thomas aveva avuto un'intossicazione da salmonella ed era stato costretto a vomitare tutto il giorno. "Thomas - spiega Heather - aveva trascorso ore sotto la doccia con mio marito cercando di mantenere bassa la febbre e lasciando che il vomito e la diarrea scorressero via. Speravamo che non si trattasse di qualcosa di più grave di un virus, ma siamo stati in gradi di tenere a bada l'intossicazione. Quando mi sono seduta davanti a loro, sono stata colpita dalla scena di loro due insieme. Il mio uomo, ho pensato, è compagno e padre ed era così amorevole con nostro figlio in grembo mentre lo rassicurava". 



La donna non ha perso tempo e ha preso una macchina fotografica per immortalare la scena, ma è rimasta sorpresa nel vedere che molti internauti hanno notato solo la nudità nell'immagine perdendosi la storia che c'è dietro. Facebook ha rimosso la foto dopo le segnalazioni perché contravveniva alle regole della community. Il popolo del web si è diviso e alcuni hanno criticato il social media. 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA