«Questa è la bellezza al naturale»:
piovono le critiche su Hollie Ann

Hollie Ann Redinger
Hollie Ann Redinger
Domenica 21 Agosto 2016, 13:35 - Ultimo agg. 16:11
2 Minuti di Lettura
Lei si chiama Hollie Ann Redinger e su Facebook ha postato una foto nella quale mostra la sua ascella non depilata: come didascalia dell'immagine, la donna ha scritto un lungo racconto che l'ha coinvolta personalmente.

Una storia toccante, che esalta la bellezza al naturale. Ma gli utenti, tra i commenti alla foto, hanno espresso moltissime critiche a Hollie Ann Redinger.



"Oggi mentre ero in fila alla cassa una bambina mi ha indicato e ha chiesto alla sua mamma 'Perchè quella signora ha le ascelle pelose come papà?' - ha scritto Hollie Ann Redinger su Facebook -. La donna, chiaramente imbarazzata, e diventata di colore rosso e mi ha detto 'Mi dispiace tanto, sono mortificata'. Io ho risposto alla bimba che tutte le persone hanno le ascelle pelose: dato che sono orgogliosa del mio corspo ho smesso di radermele. Lei allora mi ha sorriso e ha detto a sua madre che quando sarà grande vorrà essere proprio come me. La mamma mi ha poi confidato che non aveva mai pensato a questa cosa e al messaggio che stava inviando a sua figlia depilandosi spesso. Appena sono tornata a casa ho capito che dovevo condividere questa storia con altre persone, con la speranza di ispirare tutti ad amare il proprio corpo al naturale".

Ma subito, sotto il messaggio di Hollie Ann Redinger, si sono scatenati molti utenti che hanno rivolto parole dure alla donna: "A giudicare dall’immagine probabilmente tinge i capelli, depila le sopracciglia e si trucca. Lei non ama il suo corpo così com’é. La verità è che a corto di rasoi", ha scritto qualcuno come commento alla foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA