Il Diego di «Violetta» sceglie le spiagge
della costiera: fan in delirio

Diego Domínguez Llort
Diego Domínguez Llort
di Ilenia De Rosa
Venerdì 29 Luglio 2016, 11:39
2 Minuti di Lettura
VICO EQUENSE - Sceglie la costiera sorentina per godere del sole e del mare italiano. L'attore spagnolo Diego Domínguez Llort, antagonista maschile principale nella fiction «Violetta», vive qualche ora di relax in un noto stabilimento balneare presso Marina d'Aequa. Ad accorgersi della sua presenza sono state alcune giovani fans, che non hanno esitato nell'avvicinarsi. Con un solare sorriso il Diego Casal della serie televisiva più amata degli ultimi anni dalle teenagers di tutto il mondo si è mostrato subito disponibile a fotografie, autografi e selfie.

«Io e le mie amiche facevamo il bagno quando in lontananza l'abbiamo notato - racconta Gaia Girace - In un primo momento non eravamo certe che fosse lui. Ci siamo avvicinate e non abbiamo avuto più dubbi. Per noi è stata un'emozione grandissima vederlo dal vivo. Gli abbiamo chiesto una foto e lui è stato gentile e disponibile. Dopo lo scatto, in un simpatico italiano dall'accento spagnolo ci ha chiesto di non dire a nessuno della sua presenza». L'attore era in compagnia della compagna Clara Alonso, anche lei parte del cast di «Violetta». Dopo pochi minuti dall'arrivo del primo gruppo di ammiratrici una grande folla di adolescenti ha circondato l'attore, che non si è sottratto alle foto. Delirio, dunque, tra le ragazzine che non si aspettavano di trovare in spiaggia uno dei loro miti. 

Diego Domínguez Llort resterà in costiera sorrentina di certo fino a domenica. Domani, infatti, parteciperà insieme a Clara Alonso alla serata conclusiva del Social world film festival di Vico Equense, in piazza Mercato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA