Il leone sbrana il suo domatore,
le immagini sotto gli occhi dei bambini

ARTICOLI CORRELATI
0
  • 391
Un domatore di leoni viene attaccato dal grosso felino davanti ai bambini e alle famiglie che stavano assistendo allo spettacolo. Le immagini choc, riprese da uno degli spettatori e poi postate in rete, mostrano Islam Shaheen, 35 anni, domatore di Alessandria in Egitto, essere aggredito da un grosso leone.

La bestia si scaglia improvvisamente contro l'uomo. Immediatamente gli altri domatori hanno provato ad allontanare la bestia che non aveva alcuna intenzione di mollare la presa. Il pubblico ha assistito alla scena e mentre il leone provava a divorare il suo domatore gli spettatori hanno iniziato ad abbandonare gli spalti tra le grida terrorizzate dei bambini.

Dopo diversi tentativi Islam è stato liberato dalle fauci dell'animale e portato immediatamente in ospedale, come riporta anche Metro, ma è morto poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate. Il portavoce del circo in cui lavorava il 35enne ha poi specificato in una nota che la causa dell'aggressione sarebbe stata data dal fatto che l'animale era innervosito in quanto per gli animali questa è la stagione degli amori. 
Giovedì 1 Dicembre 2016, 19:46 - Ultimo aggiornamento: 02-12-2016 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP