Il papà e gli inviti al compleanno della figlia
su Fb: il clamoroso errore è virale

Il papà e gli inviti al compleanno della figlia su Fb: il clamoroso errore è virale
Giovedì 8 Dicembre 2016, 14:16 - Ultimo agg. 20:58
1 Minuto di Lettura
Mai prendere troppo sul serio gli inviti agli eventi su Facebook. E se proprio si pensa di organizzare qualcosa con gli inviti social, è sempre bene controllare chi può accedere a quei post.

Chiedete, ad esempio, a Crescencio Ibarra, un uomo messicano che stava organizzando la festa dei 15 anni di sua figlia Rubi. In Messico si tratta di una tappa importante, un vero e proprio preludio all'età adulta, e questo tipo di feste stanno molto a cuore alle famiglie. Per questo motivo Crescencio, cuore di papà, ha pensato di invitare alla festa parenti e amici tramite un evento su Facebook.

Purtroppo per lui, come riporta il Mirror, l'evento non aveva alcuna restrizione di privacy ed era pubblico. All'improvviso si è ritrovato un milione e duecentomila partecipanti: merito della viralità che solo i social network possono avere. Per questo motivo si è venuto a creare anche un problema di ordine pubblico, perché si teme un'invasione di curiosi nel piccolo villaggio di La Joya, dove vive la famiglia Ibarra. Difficile, comunque, che tutti i partecipanti abbiano davvero intenzione di mantenere l'impegno. Ad ogni modo, la notizia ha fatto di Crescencio e di sua figlia le nuove star in Messico e alcune trasmissioni tv hanno deciso di invitare la ragazza per festeggiare il suo compleanno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA