Il tenero messaggio del bimbo che sogna di avere un panda di peluche (e lo ottiene)

Il tenero messaggio del bimbo che vuole un panda di peluche (e lo ottiene)
1
  • 57
Un messaggio dolcissimo e commovente che non poteva non essere ricompensato: ecco come un bimbo di appena dieci anni è riuscito a commuovere prima i responsabili di un supermercato e poi un paese intero, ottenendo anche ciò che desiderava con tutto il cuore.

Il piccolo Leon Ashworth, di Liverpool, aveva accompagnato, all'inizio del giugno scorso, la mamma in un supermercato della catena britannica Asda. Mentre la donna faceva la spesa, il bimbo ha notato il peluche di un panda e se n'è subito innamorato, chiedendo alla mamma di comprarglielo. La donna, però, non poteva affrontare quella spesa nello stesso giorno e aveva, per così dire, rimandato l'acquisto.



È qui che al bambino è venuta un'idea semplice ma geniale: occultare il panda di peluche in una scatola di cartone e lasciare un messaggio. Ecco il cortese appello di Leon: «La mia mamma, ora, non ha abbastanza soldi per comprarmi Pandy, quindi me lo comprerà il 15 giugno. Per favore, non compratelo, mi renderà triste e piangerò, grazie mille dal suo (speriamo) futuro padrone».

A questo punto i dipendenti del supermercato, che avevano rinvenuto la scatola con il peluche e il messaggio, hanno deciso, d'accordo con i responsabili, di cercare Leon e regalargli il tenero panda. Missione compiuta, come riporta anche Metro.co.uk.
Martedì 11 Luglio 2017, 13:47 - Ultimo aggiornamento: 11-07-2017 14:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-07-11 19:36:50
Dovremmo commuoverci? No perchè con questi chiari di luna diventa molto difficile... Preferiremmo conoscere nomi e cognomi (e foto magari) di delinquenti, anzichè una simil frivola notizia...

QUICKMAP