Mamma e figlia spendono 75mila euro per essere come Katie Price. «Ecco come li guadagniamo»

Mamma e figlia spendono 75mila euro per essere come Katie Price. «Ecco come li guadagniamo»
Venerdì 28 Agosto 2015, 13:02 - Ultimo agg. 29 Agosto, 16:21
3 Minuti di Lettura

Mamma e figlia con un'ossessione in comune: assomigliare il più possibile al loro idolo, la modella e showgirl inglese Katie Price. Georgia Clark, 38 anni, e sua figlia Kayla Morris, 20 anni, hanno speso 56.000 sterline (più di 75mila euro) per raggiungere il loro ideale di bellezza. A finanziare gli interventi ci pensa Kayla, che si guadagna da vivere facendo strip-tease e la escort, e nonostante la notevole quantità di denaro già spesa le due hanno in programma di perfezionare ancora di più il loro aspetto.

L'ossessione per Katie Price è stata trasmessa dalla madre alla figlia, che già ad 11 anni ha cominciato a parlare di chirurgia al seno.

La ragazza ha dovuto aspettare la maggiore età per cominciare a modificare il suo corpo, ma nel frattempo ha ricevuto in regalo dalla madre le prime extension per i capelli a 14 anni.

Katie ha cominciato con gli spogliarelli per finanziare il suo progetto e quello della madre guadagnando fino a 1.300 sterline alla settimana. Poi ha conosciuto un uomo di 50 anni, quello che nei paesi britannici chiamano "sugar daddy", che ha deciso di passarle 800 sterline alla settimana.

Questi gli interventi a cui si sono sottoposte al momento le due donne: filler a labbra e guance, make-up semi-permanente, sbiancamento dei denti, extension ai capelli, cinque sedute abbronzanti alla settimana, e poi ancora impianti ai glutei, ai seni, qualche ritocchino al naso e persino la ricostruzione dell’elasticità della vagina per la signora Clarke.

La madre si dice orgogliosa di sua figlia, e il modo in cui si guadagna i soldi non rappresenta un problema per lei: "non mi dispiace, perché stiamo vivendo il nostro sogno", ha detto.

Ora, però, quando il traguardo è più che mai vicino è sorto un problema: la moglie dello "sugar daddy" l'ha scoperto, e Katie è alla ricerca di un nuovo "finanziatore".