A 6 anni salva la famiglia da un incendio:
"Ha sfidato le fiamme per i suoi fratelli"

Kelsey Davies
Kelsey Davies
Giovedì 28 Luglio 2016, 21:19 - Ultimo agg. 22:27
1 Minuto di Lettura
Scoppia un incendio in casa e a soli 6 anni ha il sangue freddo di prendere in braccio il fratello di 11 mesi e metterlo in salvo, poi è tornata in casa e ha salvato la sorella e la mamma. Kelsey Davies è decisamente una piccola eroina, una bambina coraggiosa che è riuscita a salvare tutta da sola parte della sua famiglia.



La piccola di Alltwen, vicino Pontardawe, nel  Galles del sud, è stata la prima ad accorgersi che la casa andava a fuoco, ha iniziato a gridare, racconta il Mirror, ma poi ha agito con lucidità aiutata dai vicini di casa a cui ha lasciato il fratellino di soli 11 mesi che ha messo in salvo per primo temendo per la sua incolumità data la giovanissima età. Ad aiutare Kelsey a quel punto sono stati anche i vicini di casa che hanno tentato di raggiungere la cameretta dove si trovava un altro fratello della piccola e dove le fiamme erano ormai alte.

Purtroppo il bambino non ce l'ha fatta ma la bimba è stata in grado di salvare gli altri 3 componenti della sua famiglia. I sopravvissuti stanno tutti bene, ora si sta indagando per capire le cause dell'incendio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA