Kim Kardashian, sexy trasparenze: ma il look è tutto sbagliato

Kim Kardashian, sexy trasparenze: ma il look è tutto sbagliato
di Costanza Ignazzi
Mercoledì 7 Settembre 2016, 13:36 - Ultimo agg. 14:49
2 Minuti di Lettura

Sexy a tutti i costi: è il credo di Kim Kardashian, la quale ha sfoggiato l'ennesimo outfit trasparente sconfinando ancora una volta con convinzione nel trash per il quale è giustamente famosa.

Sì perché, dopo il look argentato al quale ha costretto anche la piccola North West, che speriamo cresca con i nervi abbastanza saldi per emanciparsi prima dei 18 anni, stavolta Kim ha puntato su un vestito sottoveste color bronzo totalmente velato (e, ovviamente, senza reggiseno) abbinato ad altissimi stivali argentati che giudicare un pugno nell'occhio è essere gentili.
 

 


Ma la Kardashian preferita dai più stavolta si è impegnata oltremodo, tanto che non solo i due colori fanno a pugni tra di loro, ma anche l'unione tra i due capi sarebbe altamente sconsigliata da chiunque calcolando che il vestito copre gli stivali e l'abbinamento non fa che mettere in evidenza le (già troppo generose) forme di Kim. L'effetto Domopak è assicurato ma in fondo chi se ne importa, avrà pensato lei, basta mostrare qualcosa (il seno) e tutti saranno felici. Se il buon gusto non è un'opinione, però, avrebbe fatto meglio a starsene a casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA