La ragazza su Instagram è un mistero:
«Sei vera o un videogioco?»

Miquela Sousa
Miquela Sousa
Lunedì 9 Gennaio 2017, 12:59 - Ultimo agg. 14:04
2 Minuti di Lettura
Guardando la foto profilo ha le fattezze di un personaggio da videogioco e sta destando la curiosità degli internauti e degli utenti di Instagram. Si chiama Miquela Sousa, meglio nota online come @lilmiquela, vive a Los Angeles, ha molti amici nel mondo dello spettacolo ed è una fan del compianto George Michael. Il suo account però è un mistero perché la ragazza non esiste. 
 
 

💛💛💛💛💛

Una foto pubblicata da *~ MIQUELA ~* (@lilmiquela) in data:



Il "Washington Post" ha provato a intervistare lei e i suoi amici, ma senza successo. Il profilo è sorto circa otto mesi fa e da allora sono stati pubblicati 137 post. Il fisico enigmatico e il dubbio che sia solo costruita digitalmente hanno fatto in modo che nel tempo conquistasse 126mila followers.
 
 

This @dessert.usa candle/album is so cute 😍

Una foto pubblicata da *~ MIQUELA ~* (@lilmiquela) in data:



I suoi selfie sono fuorvianti: da un lato appare un personaggio con frangetta e lentiggini marcate, dall'altro parti del corpo così palesemente reali, come le dita smaltate. 
"Sei vera?", "Hai un corpo normale ma il viso di un Sims", "Sei un Sims?", i commenti e le domande dei followers. Lei dice di essere Miquela in Rhinestones, ovvero in strass, una pietra che simula il diamante. E sembra tutto finto. Per alcuni utenti potrebbe essere una trovata pubblicitaria per lanciare un prodotto o le stravaganze di qualche artista.
 
 

😘

Una foto pubblicata da *~ MIQUELA ~* (@lilmiquela) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA