La vita di Louise, 25 anni, tra feste,
alcol e polemiche: ma ecco la verità

Louise Delage
Louise Delage
Sabato 1 Ottobre 2016, 10:44 - Ultimo agg. 13:18
2 Minuti di Lettura
Sempre in viaggio, sempre presente a qualche party, sempre con bicchieri di alcolici in mano. Questa è la vita che racconta Louise Delage, 25enne parigina, che però ha scatenato moltissime polemiche su Instagram dove raccoglie i suoi scatti di vita mondana e dissoluta. Arrivata sul social il 1 agosto in poco tempo ha ottenuto 50 mila like e conquistato 7.500 follower.
 
 

Lèche vitrine

Una foto pubblicata da Louise Delage (@louise.delage) in data:



Le polemiche, soprattutto legate al costante uso di alcol che farebbe la ragazza, sono state subito placate da "Les Echos" che ha rivelato che in realtà Louise non esiste: è solo un personaggio finto, creato ad hoc dal portale Addict Aide, che combatte le dipendenze e che voleva, con questo profilo, raggiungere e sensibilizzare i giovani francesi usando uno dei social preferiti da ventenni e teenager.
 
 

Apéro pré-départ 🙌

Una foto pubblicata da Louise Delage (@louise.delage) in data:



È difficile parlare di alcol in Francia. Da un lato è legato ad una dimensione culturale che rimanda al piacere e alla convivialità. Dall’altro è comunque un prodotto che può far male: in Francia le persone che ne sono dipendenti sono circa un milione», sottolinea la psichiatra e additologa Amine Benyamina, sentita da Les Echos. L'aspetto che fa riflettere è che dei 50 mila like solo 5 sono commenti negativi di persone che criticano il suo stile di vita e soprattutto il presunto abuso di alcol, per tutti gli altri Louise è, invece, un modello da seguire. 
 
 

Cheers ! 🍷

Una foto pubblicata da Louise Delage (@louise.delage) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA