Sesso con la prof, lei resta incinta: studente risarcito con 6 milioni di dollari

Laura Whitehurst
Laura Whitehurst
Lunedì 22 Agosto 2016, 15:51 - Ultimo agg. 16:12
1 Minuto di Lettura
Uno studente californiano che ha messo incinta la sua insegnate di inglese è stato risarcito con la cifra record di sei milioni di dollari. 



Il ragazzo, conosciuto solo come John Doe BB, ha intrapreso una relazione con la prof. quando aveva 16 anni. La relazione con Laura Whitehurst è andata avanti per circa un anno: i due si incontravano a casa della donna per fare sesso non protetto. Ben presto Laura ha scoperto di essere incinta, sostenendo fosse un miracolo poiché credeva di non poter avere bambini. Ma il miracolo è finito quando la madre del suo alunno ha denunciato la sua relazione con il figlio ai vertici scolastici.



L'insegnante della Citrus Valley High School di Redlands è stata condannata a 29 anni di carcere per 41 accuse di abusi sessuali, ma già dopo un anno si è ritrovata a piede libero. John ha chiesto un risarcimento sostenendo che gli altri insegnanti sapessero della loro relazione e avessero semplicemente fatto finta di non vedere. A quanto pare, il ragazzo dice la verità. 

Studente e insegnante ora condividono la custodia del figlio, mentre la donna è stata accusata di aver afatto sesso con altri due alunni. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA