Sei uno studente e cerchi un lavoro estivo? ​Ecco come puoi trovarlo

Sei uno studente e cerchi un lavoro estivo? ​Ecco come puoi trovarlo
Giovedì 5 Marzo 2015, 19:24 - Ultimo agg. 19:49
1 Minuto di Lettura
Se dopo l’esame di maturità avete intenzione di trascorrere 100 giorni ai Caraibi ma vostra madre (ingiustamente) si rifiuta di darvi il necessario danaro, questo articolo fa al caso vostro. Come segnala Skuola.net, per guadagnare i soldi necessari, basta recarsi presso il Salone delle Fontane – Eur a Roma. In questa struttura, infatti, dal 18 al 20 marzo, si svolgerà la quinta edizione di FareTurismo Italia.



LA MANIFESTAZIONE – In quest'occasione, si svolgeranno oltre 1500 colloqui di selezione da parte di prestigiose catene alberghiere, hotel e società di consulenza alberghiera che sono alla ricerca di varie figure professionali tra cui: barman, cameriere, chef ecc. Per partecipare ai colloqui, basta andare sul sito di FareTurismo Italia, candidarsi e presentarsi all’appuntamento invocando la buona sorte.



LA DATA DEL 19 MARZO – Se volete invece limitarvi ad un lavoro estivo, vi conviene ricordare la data del 19 marzo. In questa giornata si terrà la selezione del personale che lavorerà nei villaggi la prossima estate. Anche in questo caso, per poter partecipare ai colloqui dovete presentare la vostra candidatura online.