Linus malinconico si sfoga sul blog:
«Sono debilitato ma tengo duro»

Linus
Linus
Martedì 25 Ottobre 2016, 18:37 - Ultimo agg. 27 Ottobre, 00:48
1 Minuto di Lettura
Lungo post malinconico per Linus. Appena qualche settimana fa il famoso conduttore radiofonico aveva salutato i suoi lettori annunciando, in un video, l'intenzione di interrompere il proprio blog. Ora invece sembra che Linusabbia cambiato idea: è di questa mattina il post in cui confessa ai propri fan di star seguendo una terapia.

"Per radio o su Instagram ho detto che ho l’influenza, la verità è che sono solo un po' debilitato per una cura che sto seguendo", ha spiegato il conduttore sul suo diario online, "Ormai la guarigione del tallone è diventata il mio Sacro Graal, una ricerca che sta tra il mistico, lo scientifico e la stregoneria. L’ultimo tentativo è una serie di infiltrazioni che dovrebbero aiutare l’osso a riassorbire l’edema che da tempo immemore mi causa tanto dolore. In pratica mi mettono una flebo di una cosa che non mi interessa cosa sia e me ne sto quattro ore abbondanti ad aspettare che scenda. SEMBRA CATTIVA ma in realtà (spero) molto buona".

"A malapena mi rimangono le forze per fare la radio al mattino", ha inoltre confessato Linus ai suoi lettori, prima di descrivere le ore trascorse all'ospedale e lasciarsi andare a un po' di malinconia. Ma infine rassicura: "Ma tengo duro. Sono un maratoneta, posso correre per quarantadue chilometri senza fermarmi, di cosa posso aver paura?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA