Luciana Littizzetto mamma apprensiva
su Facebook, al figlio: "Prima eri così..."

Luciana Littizzetto e il figlio qualche anno fa
Luciana Littizzetto e il figlio qualche anno fa
Venerdì 24 Giugno 2016, 13:11 - Ultimo agg. 15:44
2 Minuti di Lettura

TORINO - Luciana Littizzetto come non l'abbiamo mai vista. Su Facebook ha pubblicato una foto insieme al figlio Jordan, uno dei due presi in affido qualche anno fa insieme al suo compagno Davide Graziano, batterista degli Africa Unite. Sul suo profilo social ha postato un'immagine del ragazzo quando aveva dieci anni, ma ora è cresciuto e deve affrontare le prove di maturità.

"Eri così e oggi maturi!" ‪#‎minchiacheansia‬ ‪#‎buongiorno‬ maturandi ‪#‎merdamerda‬‪#‎secondaprova‬ ‪#‎maturità2016,‬ sono le parole e gli hastag che accompagnano l'immagine. La comica si dimostra in ansia per gli esami del figlio. Il ragazzo è tra i maturandi 2016 e mercoledì e giovedì ha dovuto affrontare la prima e la seconda prova. Attesa per l'ultimo scritto e l'orale.



Anni fa scrisse del suo rapporto con la maternità: "I figli non sono venuti, non era destino e il desiderio di maternità non era così pressante. L'inseminazione? Non me la sono mai sentita. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all'idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell'affido".
I ragazzi, fratello e sorella, hanno per adesso tenuto il cognome originario, Beljuli, di origine macedone. E se vorranno potranno aggiungere il suo. 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA