Mamma ubriaca in auto col figlio piccolo prova a baciare un poliziotto

Mamma ubriaca in auto col figlio piccolo prova a baciare un poliziotto
Mamma ubriaca in auto col figlio piccolo prova a baciare un poliziotto
Domenica 23 Aprile 2017, 17:16 - Ultimo agg. 20:50
1 Minuto di Lettura
Stava guidando ubriaca la propria auto, a bordo della quale c'era anche suo figlio, di dieci anni, poi ha tamponato un furgone. Per questo motivo due poliziotti l'hanno fermata, identificata e arrestata dopo che si era resa protagonista di resistenza e aggressione a pubblico ufficiale.

Sono queste le pesanti accuse che pendono sulla 43enne Saryna Parker, un'insegnante della Florida che era stata fermata dagli agenti per sospetta guida in stato di ebbrezza lo scorso 19 marzo. Il video, registrato dalla dash-cam di bordo della gazzella, è stato però diffuso pubblicamente solo due giorni fa. Nel filmato si vede la donna, che secondo gli agenti puzzava di alcol e faticava a reggersi in piedi, cercare di resistere all'arresto. Durante un test di sobrietà, la donna avrebbe fatto anche delle avances a uno dei poliziotti: «Ti vorrei baciare».

Una volta arrestata, la donna avrebbe anche provato a prendere a calci uno degli agenti mentre veniva caricata a forza sulla volante. Successivamente, è stata rilasciata su cauzione. Come riportano media locali, come WPTV e la NBC, la donna ora dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza con l'aggravante dell'incidente, guida pericolosa e resistenza a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA