Mangia la placenta del figlio: "Dovevo farlo, è il nostro ultimo bimbo" -Video

Ross Watson
Ross Watson
Giovedì 29 Settembre 2016, 19:43 - Ultimo agg. 20:49
2 Minuti di Lettura

Con l'arrivo del loro ultimo figlio il padre decide di fare una cosa decisamente fuori dal comune. Ross Watson, originario di Darlington, nella contea inglese di Durham, ha mangiato la placenta del suo ultimo bambino.

«È stato il nostro ultimo figlio quindi dovevo farlo ora o mai più», così ha giustificato il gesto estremo il papà britannico al Metro. L'uomo ha immortalato la sua impresa in un video, successiavemnte pubblicato in rete, che è diventato virale in poco tempo. C'è chi lo ha esaltato, chi si è detto disgustato, ma Ross ha commentato: «È commestibile e nutriente. Perché non farlo».



La moglie, ha raccontato Ross nell'intervista, era disgustata ma non sorpresa: «perché sa come sono fatto io». Nel video si vede l'uomo svuotare il sacchetto che contiene la placenta del bambino, poi ne mangia un pezzo cruda e un pezzo cotta per assaporarne il diverso gusto.

Ross non è certo il primo ad aver mangiato la placenta del figlio, anzi, negli Usa sembra essere diventata una vera e propria moda, soprattutto tra le star.

© RIPRODUZIONE RISERVATA