La figlia del re dei trapianti sposa ad Anacapri: festa grande per Cotrufo

La figlia del re dei trapianti sposa ad Anacapri: festa grande per Cotrufo
di Anna Maria Boniello
Domenica 26 Giugno 2016, 19:04 - Ultimo agg. 19:36
2 Minuti di Lettura

ANACAPRI - Alberta Cotrufo ha scelto per il giorno più bello della sua vita la villa di famiglia ad Anacapri che è stata la location straordinaria per la festa del suo matrimonio con Giovanni Sodano, il trentacinquenne fisioterapista-osteopata che ieri ha detto sì alla sua Alberta nel parco giardino del Comune di Anacapri. Nel comune di sopra è stato celebrato il rito civile dall'assessore Massimo Coppola. A fare da testimone Alessandra Cotrufo ed Amina Del Torto per la sposa e Miriam Sodano e Domenico Perna per lo sposo, compare d'anello il fratello della sposa Paolo.

Al momento del sì, i genitori degli sposi Ulla Del Torto e il re dei trapianti Maurizio Cotrufo, con Pina Maione e Franco Sodano, a stento sono riusciti a trattenere la loro commozione. Dopo il rito in Comune, sposi e invitati e damigelle, tra questi la sorella della sposa Martina, si sono trasferiti a Villa Cotrufo per la festa di nozze. A fare da scenario uno straordinario tramonto che si gode da quell'angolo dell'isola, mentre gli sposi accoglievano gli ospiti ed invitati, tra questi Ernesto Mazzetti con Carla Visone, Vincenzo Maione e Fabiana Caracciolo di Torchiarolo, Salvatore e Celeste Sodano, Marisa de Feo, Roberto e Flavia Cotrufo, Rocco e Mirella Zinzi, Rosanna de Luca Mauro, Mara Ferrara, Liana e Andrea Caloro e Francesca, sorella della sposa che emozionata ma elegantissima sfoggiava il suo grande charme.

La coppia è stata festeggiata dai maestri e allievi del mondo dello sci napoletano ed abruzzese. Alberta, la sposa è infatti maestra di sci e divide la sua vita tra le montagne abruzzesi e il mare del golfo di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA