Michelle Hunziker, bebè in arrivo per Aurora?
"Il mio sogno è diventare presto nonna"

Michelle Hunziker, bebè in arrivo per Aurora? "Il mio sogno è diventare presto nonna"
Venerdì 5 Febbraio 2016, 11:19
2 Minuti di Lettura

Sogna di essere una nonna giovane, dopo la prima gravidanza avuta in tenera età. «Ho sempre sperato di diventare nonna molto presto presto». Lo ha detto la conduttrice televisiva e attrice Michelle Hunziker in un'intervista al rotocalco popolare tedesco «People».



L'ex moglie di Eros Ramazzotti, che ha 39 anni ed è molto popolare anche in Germania, ha in verità idee ancora più precise: portare avanti una gravidanza contemporaneamente alla sua figlia Aurora, che di anni ne ha 19. «Non sarebbe bello, fra due o tre anni, essere incinte insieme?», ha aggiunto a «People».

Alla Hunziker il doppio pancione con Aurora consegnerebbe il primo nipote e il quarto figlio: oltre che di Aurora, la conduttrice televisiva è infatti anche madre di Sole e Celeste, rispettivamente di 2 anni e 10 mesi, avute dal secondo marito Tomaso Trussardi. La sua popolarità in Germania è dovuta non solo alla fama del suo ex marito Ramazzotti, ma anche alla sua partecipazione a diverse trasmissioni di intrattenimento di successo nella tv tedesca. Hunziker, che è di origine svizzera, padroneggia infatti perfettamente il tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA