Moda e vacanze a Ischia
ecco la maison Barocco

Moda e vacanze a Ischia ecco la maison Barocco
di Massimo Zivelli
Martedì 18 Luglio 2017, 16:13
1 Minuto di Lettura
Un luogo della moda, ma non solo, frutto del visionario dello stilista che da sempre ama l'isola d'Ischia e i luoghi della sua gioventù. Da Tony Renis, ai tanti personaggi dello spettacolo e del cinema presenti alla inaugurazione, tutti hanno potuto apprezzare la bellezza della "maison" di Rocco Barocco a Sant'Angelo, caratteristico borgo di pescatori, icona dell'isola d'Ischia.

Qui il noto stilista ha compiuto il suo vecchio sogno di creare una struttura elegante e trendy allo stesso tempo. Un luogo della moda ma non solo come si diceva. Al suo interno c'e' un caffé che si propone come luogo di incontro per persone raffinate che amano la moda, il buon gusto e la cultura del bello. E il ristorante, dove la cucina presenta piatti che sono essi stessi un omaggio alla raffinatezza della buona tavola. Le suite sul mare del piano superiore infine.

Qui, Barocco accoglierà i suoi ospiti vip in vacanza nella perla dell'isola d'Ischia. È operativa dunque l'intera struttura restaurata dell'ex albergo e ristorante sul mare "La Conchiglia" dove Barocco già da alcuni anni aveva aperto il suo bell'atellier di alta moda. Non un punto di arrivo, quanto bensì di partenza. A quanto pare. infatti, Barocco ha realizzato a Sant'Angelo un qualcosa di veramente straordinario che intende adesso replicare nelle principali località europee ed americane della moda. Presto dunque altre Maison, apriranno i battenti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA