Tutti in posa per la foto dell'annuario,
ma la posa oscena fa arrestare un 19enne -Guarda

La notizia riportata da AzFamily.com
La notizia riportata da AzFamily.com
Giovedì 5 Maggio 2016, 14:54 - Ultimo agg. 12 Marzo, 12:38
2 Minuti di Lettura

Quando il suo coach gli chiedeva di mostrare gli attributi, probabilmente si riferiva alle prestazioni in campo e non alla foto sull'annuario scolastico.

 




Hunter Osborn, 19enne di Mesa (Arizona), è stato arrestato e denunciato dalla polizia per atti osceni dopo che nella foto di tutti gli atleti impegnati nel football scolastico è comparso con i genitali di fuori. Ad accorgersi del fatto diversi studenti e le loro famiglie, che avevano appena ritirato l'annuario scolastico, un vero e proprio oggetto di culto per gli alunni statunitensi di tutte le età. Ne danno notizia l'Associated Press e AzFamily.com.

In seguito alle segnalazioni delle famiglie, la scuola ha fatto partire una denuncia e la polizia ha arrestato il ragazzo, che ora dovrà fronteggiare un processo. Agli agenti il 19enne si è mostrato pentito ed ha spiegato che si trattava di un gesto goliardico, nato per una scommessa persa con un compagno di squadra. In molti ritengono l'arresto e la denuncia una misura eccessiva e una petizione su Change.org è stata lanciata per chiedere la grazia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA