«Nadia per sempre dona con il cuore», raccolta boom di beneficenza

«Nadia per sempre dona con il cuore», raccolta boom di beneficenza
Martedì 24 Maggio 2016, 10:51
2 Minuti di Lettura
È andata ben oltre le aspettative di chi si è prodigato per realizzare il desiderio di Nadia Damiano, la giornata di shopping e solidarietà «Nadia per sempre dona con il cuore» che domenica scorsa ha accolto, dalle 10 del mattino, un continuo via vai di persone in arrivo da tutta la Campania nel cortile di Largo Ferrandina 1, negli spazi di Cincini Pellicce.

La mamma di Nadia, Gina Cincini, insieme a Be Happy! con Bruna Baccari, Verena Celardo, Stefania De Rosa e Anna Ponzo hanno consegnato ad Antonella Spina, dell’associazione Carmine Gallo un assegno di 8.750 euro, il ricavato della giornata cui si è unito l’importo dei primi bonifici fatti con la casuale «Nadia per sempre», da destinare al progetto Casa di Alice.

Nadia Damiano, donna e mamma meravigliosa, modella affermata, è stata strappata alla vita da un cancro pochi giorni prima di compiere 38 anni. Nadia è la mamma di Domenico, un bimbo di 6 anni. E la sua condizione di mamma le fa lasciare sulla terra tanto amore e un grande desiderio: tutti gli abiti che ha indossato durante le sfilate e gli shooting e che sono stati creati da stilisti di fama internazionale devono essere messi in vendita a un prezzo speciale per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza ai bambini malati di cancro. Si è andati ben oltre il guardaroba di Nadia. Tanti stilisti e atelier hanno donato abiti e accessori per sostenere la causa.

Amici di famiglia, modelle amiche di Nadia, ma anche tanti sconosciuti che si sono lasciati travolgere da questo tsunami di amore e solidarietà, sono stati accolti dal sorriso della sorella di Nadia, Emanuela, insieme alla mamma Gina, alla zia Elisa Cincini (la dottoressa Peluche), alla cognata Elvira Carandente, Bruna Baccari, Verena Celardo, Stefania De Rosa, Linda Suarez, Anna Matarazzo, Natascia May e Silvia Petti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA