Addio infradito, arriva Nakefit: l'invenzione made in Italy per camminare ovunque

Addio infradito, arriva Nakefit: l'invenzione made in Italy per camminare ovunque
ARTICOLI CORRELATI
2
  • 16784
Quando si va al mare e ci si dimentica di portare le infradito può essere una tragedia, specialmente se la sabbia è rovente o si è scelto di raggiungere qualche spiaggia di ciottoli dolorosi.

Ma da oggi nessun problema perché una start up italiana ha ideato un modo geniale per camminare su qualsiasi superficie senza bruciarsi o farsi male. il prodotto innovativo si chiama ''Nakefit'' e consiste in un paio di suole che si attacca alla pianta del piede: si tratta di superfici gommate per muoversi ovunque.





Nakefit sono delle suole adesive ipoallergeniche che permettono di camminare liberamente dove si vuole, senza dover indossare le scarpe.

 
 


Non importa se vi troviate in spiaggia, in piscina, sulle rocce o alle terme, Nakefit sono perfette per tutte le superfici e le pavimentazioni e vi consentono di non portare con voi altre scarpe di ricambio, infradito o protezioni.

Le suole sono facili da indossare, da togliere, resistenti all'acqua e ai tagli, elastiche, anti-scivolo e proteggono il piede da qualsiasi batterio o incidente.
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:41 - Ultimo aggiornamento: 15-06-2017 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-06-22 14:13:00
Queste innovazioni mi rendono più indulgente verso chi lascia la cacca di cane per strada.
2017-06-19 08:04:33
Prodotti simili sono in vendita su di un noto sito di acquisti on-line da almeno tre anni. Ho la sensazione che per "start-up" non avete chiaro cosa s'intende

QUICKMAP