Coppia di satanisti, nota per aver chiamato il figlio Lucifer, divorzia: «Ecco il motivo»

Natalia e Konstantin
Natalia e Konstantin
Giovedì 29 Ottobre 2015, 11:49 - Ultimo agg. 12 Novembre, 10:21
2 Minuti di Lettura
Natalia e Konstantin, coppia di satanisti di Perm, in Russia, sono una coppia già conosciuta dai giornali di tutto il mondo per la loro battaglia con l'anagrafe russa per poter chiamare il primogenito Lucifer. La loro vittoria sulla burocrazia aveva fatto scalpore ma ora la coppia, non solo si è separata, ma tornano alla ribalta internazionale per la motivazione della rottura: l'uomo, infatti, avrebbe partecipato a fin troppe orge sataniche dimenticando intenzionalmente a casa la gentile consorte. A riportare la notizia è il Daily Mail.







Ma i rapporti con altre donne nel nome di Lucifero sembrano non essere stati l'unico motivo di allontanamento fra i due. "Non portava soldi a casa - ha dichiarato la 25enne Natalia -, beveva troppo e non ha mai tirato fuori nulla dal suo lavoro di pittore e decoratore". Un comportamento insostenibile per la satanista, che ha inoltre negato all'ex compagno la possibilità di scegliere il nome del secondo figlio, concepito tra un addio e l'altro e nato da pochi mesi. Konstantin avrebbe infatti voluto omaggiare la scrittrice Anne Rice chiamando il neonato Lestat, nome del vampiro reso celebre sul grande schermo da Tom Cruise.Ma niente da fare: la scelta è ricaduta sul tradizionale Voldemar, abbastanza comune in Russia e ben lontano dalle atmosfere gotiche sognate dal padre.



"Penso che le persone credano che i satanisti moderni se ne vadano in giro a bere sangue e a organizzare orge, ascoltando heavy metal e distruggendo cose, ma non è questo il caso", racconta ancora la donna, che a ttraverso i media lancia anche un appello ai futuri pretendenti, lamentandosi delle esperienze - tutte con esito negativo - avute sinora sui siti d'incontro per single: "Non mi dispiaceva l'idea di partecipare a qualche orgia per conto mio, ma non riuscivo a trovare nessuno e per questo ho cercato sui siti di dating online. Ma quando ho detto di essere una madre single con un figlio di nome Lucifer, hanno chiuso ogni contatto". E chissà mai perché.