«Nina Moric augura la morte a un suo fan disabile»: la denuncia della Lucarelli

Nina Moric e gli insulti al fan su Instagram
Nina Moric e gli insulti al fan su Instagram
Sabato 29 Agosto 2015, 11:33 - Ultimo agg. 30 Agosto, 14:41
2 Minuti di Lettura
Scivolone per Nina Moric sui social. L'ex moglie di Fabrizio Corona ha insultato un suo fan, disabile, per aver essersi fatto una foto con Cristina Buccino ed avergliela inviata per posta.



A denunciare lo scambio di battute velenose tra la showgirl e il giovane disabile è stata Selvaggia Lucarelli che ha riportato lo screenshot dei commenti. «C'è un ragazzino su una carrozzina. Si chiama Manuel Pecchenini. Manuel scrive spesso a ragazze note, chiede una foto, chiede attenzione, lo fa con simpatia e insomma, direi che sul web è molto più educato di tanti trogloditi che camminano sulle loro gambe. E poi insomma, se queste sono le piccole cose che lo rendono felice, non starei a giudicare. Ha scritto anche a Nina Moric. Lei inizialmente gli ha mandato messaggi affettuosi, poi non ho ben capito, pare che Manuel le abbia mandato una foto in cui era con la Buccino e Nina è andata su tutte le furie. Lui ha provato a chiederle scusa. Quello che Nina gli ha risposto, tra un augurio di morte e altre frasi simpatiche anche per la Buccino».



Queste sono state le parole di Selvaggia dopo aver notato l'astio della Moric. Nina ha rivolto accuse pesanti al ragazzo accusandolo di volersi far compatire dalla rete e di usare la sua invalidità come tramite, ha offeso in modo molto pesante la Buccino e alla fine ha anche augurato la morte al povero fan.